Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 13:36
CASERTA. Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto sulla strada tra Marcianise e Caivano nella notte fra domenica e lunedì, quando un'auto è finita contro un guardrail. Lo schianto aveva già portato al decesso di un 38enne di Caserta.
A perdere la vita, ora, è anche l'altro passeggero, un 24enne di Casertavecchia. Era stato ricoverato in gravi condizioni dopo il violento impatto. In tre giorni i medici hanno provato a salvargli la vita, ma le lesioni riportate si sono dimostrate fatali.
La Procura di Napoli Nord, nelle scorse ore, ha aperto un fascicolo d'indagine a carico dell'unico sopravvissuto all'incidente, il 24enne che era alla guida dell'auto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo