Tutte le novità
21 Ottobre 2022 - 12:23
Rubavano spigole e orate dalle vasche di itticoltura a Casal Velino per poi venderle alle pescherie e ai ristoranti che le avevano ordinate. È quanto scoperto dalle indagini coordinate dalla Procura di Vallo della Lucania culminate nell'esecuzione, da parte dei Carabinieri, di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale vallese nei confronti di 6 indagati per furto aggravato.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini svolta dai Carabinieri della stazione di Acquavella e della sezione operativa della compagnia di Vallo della Lucania, i 6 destinatari dell'ordinanza avrebbero più volte rubato, tra dicembre 2021 e lo scorso settembre, grosse quantità di spigole e orate dalle vasche di itticoltura ubicate sulla fascia costiera di Casal Velino, per poi cederle a PESCHERIE, ristoranti e cittadini da cui erano state ordinate. Le indagini sono state eseguite mediante intercettazioni telefoniche e attività di osservazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo