Tutte le novità
03 Novembre 2022 - 16:09
È stato rintracciato e denunciato il 42enne di Orta di Atella coinvolto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 30 ottobre a Castel Volturno (Caserta), in via Domiziana nei pressi della cosiddetta rotonda "Ponte a Mare", che ha visto coinvolte due auto.
Nell'altra vettura viaggiavano un 69enne di Marano (Napoli) e la moglie 72enne. Dopo lo scontro, il 42enne si è dato alla fuga. Il 69enne è stato trasportato all'ospedale di Caserta, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che, da un frammento di paraurti trovato sul posto dell'incidente e dalle dichiarazioni rese da persone che hanno assistito all'incidente, in pochi giorni sono riusciti a risalire al proprietario della vettura e quindi al conducente.
Questa mattina il 42enne è stato denunciato per omissione di soccorso in occasione di incidente stradale. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo