Tutte le novità
08 Novembre 2022 - 13:34
È stata trasferita all'alba nel carcere di Nisida la ragazza di 16 anni che, ieri sera, ha ucciso con sei coltellate la nonna di 76 anni. Il fatto è avvenuto in via delle Tavernelle, a Capaccio Paestum (Salerno), nell'abitazione dell'anziana. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica e i motivi dell'omicidio.
LA TRAGEDIA. La tragedia si è consumata ieri, poco dopo le 19, in via delle Tavernelle. A confessare il delitto ai carabinieri è stata la stessa ragazza, 17enne, feritasi anch'essa al braccio nella colluttazione. La giovane, dopo aver colpito a morte la nonna, è uscita di casa e si è seduta in strada con gli abiti ancora sporchi di sangue. La 17enne è stata portata in ospedale, dove è in stato di fermo e piantonata dai militari.
LE INDAGINI. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Fabiola Garello, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo. Sul posto anche le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa di Piazza Santini e dell'Associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo