Tutte le novità
10 Novembre 2022 - 16:20
I Carabinieri della Stazione di Marina di Ascea (Salerno) hanno denunciato in stato di libertà una 26enne di Napoli per una truffa telefonica commessa, lo scorso luglio, ai danni di un agricoltore del posto.
La ragazza, spacciandosi per consulente assicurativo, si era fatta accreditare dalla vittima, su un conto corrente estero online, circa 300 euro con la falsa promessa di sottoscrivere una vantaggiosa polizza assicurativa.
Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima, hanno consentito di accertare che, con lo stesso metodo, la donna aveva raggirato anche altre 30 persone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo