Tutte le novità
16 Novembre 2022 - 10:37
Tragedia a San Mango Piemonte, nel Salernitano, dove un sessantenne ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto all'alba. Da quanto si apprende l'uomo ha colpito la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa e si è tolto la vita su un cavalcavia dell'autostrada. La donna, anche lei sessantenne, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata già priva di sensi. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del comandante Antonio Corvino.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i fatti sarebbero avvenuti presso l'abitazione della coppia a San Mango Piemonte. L'uomo, di circa 60 anni, avrebbe colpito con un coltello da cucina la moglie; poi, avrebbe raggiunto in auto il cavalcavia dell'autostrada A2 dove si e' impiccato. La donna, che avrebbe 62 anni, e' stata trasportata, non cosciente, all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dove e' deceduta poco dopo il suo arrivo.
Nel frattempo, e' in corso il recupero del corpo senza vita dell'uomo sul cavalcavia dell'autostrada. Sul posto, sono presenti i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Salerno e gli agenti della Polizia stradale per la gestione del traffico. Sull'autostrada A2 'del Mediterraneo' e' stato provvisoriamente chiuso il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord per consentire i rilievi delle forze dell'ordine e delle autorita' a causa del suicidio dell'uomo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilita' e il traffico e' deviato con uscita obbligatoria per tutti i veicoli in direzione Nord presso lo svincolo di Pontecagnano Nord con rientro in A2 allo svincolo di Salerno attraverso la tangenziale di Salerno. Uscita obbligatoria per i veicoli in direzione Sud allo svincolo di San Mango Piemonte, percorso su viabilita' secondaria e rientro in A2 allo svincolo di Pontecagnano Nord. Per i mezzi pesanti in direzione Sud e' prevista l'uscita obbligatoria a San Mango Piemonte e percorso alternativo sulla tangenziale di Salerno. Sono chiuse le rampe di ingresso in direzione Sud dello svincolo di San Mango Piemonte e la rampa di ingresso in direzione Nord dello svincolo di Pontecagnano Nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo