Tutte le novità
17 Novembre 2022 - 17:00
Sono stabili le condizioni della donna di 51 anni di Montecorvino Pugliano (Salerno) ricoverata al Centro Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli dopo che il marito due giorni fa l'ha cosparsa di alcol e le ha dato fuoco.
Il primario del reparto di Terapia intensiva Grandi ustioni dell'Aorn Cardarelli, Romolo Villani, spiega che la donna è "affetta da ustioni su un'area limitata del corpo", ustioni "profonde" che necessiteranno di un trattamento chirurgico. La donna dovrebbe essere operata a breve, forse domani. Le sue condizioni generali sono ritenute "stabili e discrete".
Il marito, 52 anni, è stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento d'urgenza dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, su autorizzazione della Procura di Salerno. La donna è stata trasportata prima all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, poi trasferita al Cardarelli dove è tuttora ricoverata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo