Tutte le novità
18 Novembre 2022 - 08:49
Incidente sul lavoro mortale a Montefredane, in provincia di Avellino. Un 55enne è morto in un opificio per la realizzazione di manufatti in cemento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino.
Secondo una prima ricostruzione il 55enne, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato in una vasca profonda circa 10 metri, adibita alla lavorazione del cemento.
Su disposizione dell'autorità giudiziaria, la salma, recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata traslata all'obitorio dell'ospedale Moscati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo