Tutte le novità
08 Dicembre 2022 - 19:51
I Carabinieri di Montesarchio (Benevento) hanno arrestato un giovane per l'aggressione a coltellate di un 28enne, trovato questa mattina a terra in strada privo di sensi e con numerose ferite al torace. I militari del nucleo radiomobile di Montesarchio sono intervenuti in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale a seguito della segnalazione di un incidente stradale.
Sul posto però c'era il giovane con ferite al torace da accoltellamento. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e solo grazie alla manovra di rianimazione praticata da un carabiniere i sanitari del 118, intervenuti successivamente, sono riusciti a stabilizzarlo. Il 28enne è stato poi trasportato in eliambulanza al Policlinico Federico II di Napoli.
Le indagini avviate dai Carabinieri del nucleo operativo di Montesarchio e dal nucleo investigativo del reparto operativo, coordinate dalla Procura di Benevento, hanno consentito di identificare e di arrestare un coetaneo della vittima. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, il 28enne arrestato è stato portato nel carcere di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo