Cerca

Armatori in agitazione, possibili disagi mercoledì 11

Armatori in agitazione, possibili disagi mercoledì 11

Sono possibili disagi mercoledì 11 genanio prossimo sulle tratte di navigazione nei golfi di Napoli e Salerno, per una manifestazione sindacale annunciata dall'Associazione italiana armatori trasporto passeggeri con gli armatori campani e i sindacati Federmar e Cisal.

Prevista una manifestazione sindacale davanti al Palazzo Santa Lucia, sede istituzionale della Regione Campania, per chiedere al governo regionale di rivalutare il decreto 157 del 30 dicembre scorso sulle modalita' di approvazione del quadro orario degli accosti del servizio di trasporto pubblico marittimo.

Sono stati confermati i soli accosti (gli attracchi dei traghetti in porti turistici e moli della Campania) annuali. A essere penalizzate sono le societa' di navigazione che al 30 ottobre 2022 avevano confermato, con invio di documentazione, il rinnovo di tutti gli accosti presenti sul quadro orario 2022, annuali, semestrali e trimestrali.

Alla manifestazione parteciperanno i rappresentanti degli armatori campani, i sindacati di categoria e il personale navigante e di terra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori