Tutte le novità
24 Gennaio 2023 - 11:00
Sarà il test del Dna a rivelare se la ragazza sudamericana individuata dallo studio legale Ferrandino è Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996, sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia. Ad annunciarlo lo stesso avvocato legale della famiglia Celentano.
«Nei giorni scorsi - si legge nel comunicato - un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che presumiamo possa essere Angela Celentano, e ha proceduto al prelievo del materiale genetico e spedirlo al mio studio di Napoli. Non appena ne sarò in possesso - fa sapere l'avvocato Luigi Ferrandino - provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili Dna. Conto entro una decina di giorni di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo