Tutte le novità
04 Febbraio 2023 - 14:50
Stroncato da un malore improvviso, è venuto a mancare Bruno Menna, 66 anni, giornalista professionista e autore di numerosi libri su Benevento. Menna, per anni colonna portante della redazione de “Il Giornale di Napoli", aveva anche ricoperto l'incarico di addetto stampa del senatore Pasquale Viespoli. Lascia la moglie Fiorella e due figli. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 nella chieda di San Gennaro a Benevento.
Numerosi gli attestati di cordoglio a cominciare da quello del sindaco di Benevento Clemente Mastella e dell'amministrazione comunale di Benevento. «Giornalista colto e sensibile, comunicatore efficace e puntuale - scrive Mastella - Menna lascia un vuoto nel mondo dell'informazione e della cultura sannita. Tra le molte cose, ricordo che a lui si deve un contributo di alto valore per l'esegesi e la conoscenza del gergo popolare e delle tradizioni laiche e religiose della città che ha indagato a fondo in libri raffinati e originali. Contribuiremo a tenerne viva l'eredità giornalistica e culturale».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo