Tutte le novità
13 Febbraio 2023 - 10:03
Il Nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura Europea - Ufficio di Napoli, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip presso il Tribunale di Salerno nei confronti di un imprenditore agricolo salernitano.
Posta sotto sequestro la somma di 51.713,16 euro, relativa a un contributo di fondi europei indebitamente percepiti dall'imprenditore nell'ambito del Piano Sviluppo rurale Campania, cosiddetto Progetto integrato giovani. Gli accertamenti hanno permesso di riscontrare varie anomalie nella documentazione presentata dall'impresa per l'ottenimento del contributo, in particolare l'indicazione di un'estensione degli appezzamenti superiore a quella effettiva e la destinazione a pascolo e non a coltura degli stessi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo