Tutte le novità
20 Febbraio 2023 - 15:16
I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne, R.E.B., e denunciato in stato di libertà un 16enne per furto aggravato avvenuto all'interno di un'imbarcazione nel porto turistico di Marina di Arechi a Salerno.
I militari, a seguito di una perquisizione, hanno trovato la refurtiva composta da strumenti professionali per la navigazione, monili, apparati informatici, borse griffate e denaro contante per un valore complessivo di circa 30mila euro.
Nella disponibilità del maggiorenne arrestato è stato trovato dell'hashish e un bilancino di precisione; l'uomo è stato quindi denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo