Tutte le novità
19 Aprile 2023 - 10:24
Sono 3 le persone arrestate dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Salerno nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Marzia Capezzuti, 29enne milanese, avvenuta nel mese di marzo 2022 dal comune di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno.
I militari hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare, la prima emessa dal gip del Tribunale di Salerno e la seconda dal gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno, su richiesta delle rispettive Procure del capoluogo salernitano.
I provvedimenti scaturiscono dalle indagini condotte a seguito della scomparsa della giovane dal comune di Pontecagnano Faiano. Ad ottobre 2022 i carabinieri recuperarono i resti di un corpo - che per gli investigatori appartenevano alla ragazza - in un casolare di Santa Tecla, nel comune di Montecorvino Pugliano. La Procura di Salerno aveva aperto un'inchiesta per omicidio ed occultamento di cadavere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo