Tutte le novità
08 Maggio 2023 - 13:00
Il mezzo ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed è finito sul muro sottostante
RAVELLO. Un autobus gran turismo è precipitato per una ventina di metri a Ravello. A bordo, secondo le prime informazioni, solo l'autista. L'autobus stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed è finito sul muro della casa. Sul posto, sotto la pioggia, i soccorritori e le forze dell'ordine. L'autista è morto. Aveva 29 anni, era di Agerola ed era il figlio del titolare della società di autobus.
«Una tragedia immane, una notizia devastante, un dolore lacerante che ci lascia letteralmente sconvolti. A nome dell'intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia di Nicola, il nostro concittadino che ha perso la vita in circostanze strazianti a Ravello. Un ragazzo solare, un lavoratore instancabile, una giovane vita spezzata troppo presto. Il Comune di Agerola è vicino alla famiglia in questo momento di dolore e in questo giorno di lutto per tutti noi». Lo scrive sui social il Comune di Agerola, città delle provincia di Napoli di cui era originario il giovane.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo