Tutte le novità
24 Maggio 2023 - 12:30
Parla di «episodio grave» il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, commentando il ferimento di tre persone, padre, madre e figlia di 10 anni, avvenuto ieri sera a Sant'Anastasia in provincia di Napoli.
«Forse una stesa, una di queste idiozie che dobbiamo scontare nei nostri territori complicati» ha spiegato De Luca facendo sapere che «la bimba è intubata al Santobono e mi hanno detto che si salva». La bambina è stata ferita al volto «da parte di delinquenti», ha aggiunto il governatore campano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo