Tutte le novità
09 Giugno 2023 - 15:21
Novanta funzionari tecnici saranno assunti lunedì dalla Regione e presto saranno assunti centinaia di addetti per i Centri per l'impiego. Lo ha annunciato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social del venerdì. Si sta lavorando, poi, ad una nuova ipotesi di concorso da parte della Regione «ma dipende dalla disponibilità dei Comnuni che dovranno segnalare i vuoti della pianta organica». I novanta funzionari sono stati scelti facendo scorrere la graduatoria di un Comune.
"Stiamo continuando a ragionare sull'ipotesi di un nuovo concorso della Regione Campania, ma questo dipende molto dai Comuni e dalla loro disponibilità" ha detto De Luca. "Il concorso che abbiamo fatto 3-4 anni fa - ha ricordato - prevedeva la copertura delle piante organiche dei Comuni, quindi sono i Comuni che ci devono segnalare che hanno centinaia di vuoti nelle loro piante organiche. Sulla base di questa domanda noi possiamo organizzare un nuovo 'concorsone' della Regione Campania".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo