Cerca

Tragedia a Cellole, precipita ultraleggero: morti padre e figlio di Mugnano

Tragedia a Cellole, precipita ultraleggero: morti padre e figlio di Mugnano

Un ultraleggero è precipitato a Cellole, in provincia di Caserta. Morte le due persone a bordo, i loro corpi sono stati recuperati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi attivati dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, vigili del fuoco e 118. 

Le vittime sono Enrico Amatore, 21 anni, e il padre Luigi, entrambi residenti a Mugnano.

I due erano decollati da Castl Volturno. Le cause dell'incidente non sono state ancora accertate. Sul posto è intervenuta una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta proveniente dal distaccamento di Mondragone.

Dopo la geo localizzazione della posizione da parte degli operatori della sala operativa del comando, i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona dell'incidente insieme al personale del 118, trovando i rottami sparsi e le due persone ancora incastrate tra le lamiere del velivolo. Purtroppo per le due vittime non c'era niente da fare. 

L'Ansv, l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo, ha disposto l'avvio di un'inchiesta di sicurezza. Un investigatore dell'Ansv è stato inviato sul luogo dell'incidente.

«L'amministrazione comunale e la città tutta si stringe a tutti i familiari e amici delle vittime» ha scritto su Facebook il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori