Tutte le novità
26 Giugno 2023 - 16:13
SALERNO. Perseguita l'ex compagna, violando il divieto di avvicinamento del quale era già destinatario, presentandosi sotto la sua casa armato di una roncola. Un 29enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Sarno (Salerno) in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura nocerina. Il 29enne deve rispondere del reato di atti persecutori.
Secondo quanto ricostruito il 29enne, violando ripetutamente la misura cautelare già in atto del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, avrebbe assunto comportamenti intimidatori nei confronti della donna, contattandola più volte telefonicamente e presentandosi, con modi violenti e in un'occasione anche armato di una roncola, sul luogo di lavoro e presso l'abitazione della stessa. Il 29enne è stato portato nel carcere di Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo