Tutte le novità
12 Settembre 2023 - 16:55
NAPOLI. Ettore Nardi, 40 anni, laureato in Ingegneria dei Sistemi Idraulici e dei Trasporti è il nuovo presidente dell’Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti (in sigla Aiit) sezione Campania e Molise. Lo affiancano Salvatore Antonio Biancardo (vice presidente) e Domenico Palomba (segretario).
I nuovi vertici sono stati eletti dall'assemblea regionale Aiit, riunita al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale dell’Università Federico II di Napoli.
Nardi è funzionario presso la Città Metropolitana di Napoli, ha ricoperto per due mandati la carica di consigliere dell'Ordine degli ingegneri di Napoli ed è attualmente segretario della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli. Salvatore Antonio Biancardo, vice presidente, è ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale dell'Università di Napoli Federico II. Domenico Palomba, segretario, è laureato in Ingegneria dei Sistemi Idraulici e dei Trasporti all’Ateneo Federiciano.
L'AIIT è la più importante associazione italiana di esperti del settore trasporti: è stata fondata nel 1957 a Padova, per promuovere l'attività scientifica e di ricerca, incentivare la formazione ed informazione e individuare strategie e piani di intervento per la mobilità in campo urbano ed extraurbano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo