Tutte le novità
03 Ottobre 2023 - 14:46
Vessa e aggredisce la sua ex che ha meno di 18 anni. La polizia in Irpinia, dopo indagini coordinate dalla procura di Benevento, ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con prescrizione di non comunicare con la stessa emessa dal gip sannita nei confronti di un 24enne di Montecalvo Irpino che deve rispondere di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti della ex fidanzata minorenne.
Le indagini sono partite dall'intervento delle forze dell'ordine in un esercizio commerciale chiesto da alcune amiche della ragazza dopo che il 24enne l'aveva importunata con violenza. Poche ore dopo la vittima ha sporto denuncia, raccontando le attenzioni morbose e gli atti intimidatori cui veniva sottoposta da tempo da parte dell'indagato che, non rassegnato al termine della relazione affettiva, aveva iniziato a tempestarla di messaggi minacciosi e molesti, arrivando in due occasioni ad aggredirla fisicamente. Durante l'inchiesta, acquisiti anche i file di immagini e gli screenshot di conversazioni tra i due e i referti ospedalieri di lesioni patite dalla ragazza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo