Tutte le novità
28 Ottobre 2023 - 17:25
Forza Italia in Campania si prepara ai congressi provinciali di gennaio, rafforzando il radicamento territoriale e riaffermando la propria identità di partito catalizzatore di idee provenienti dal basso. Ne hanno discusso stamattina, alla presenza del coordinatore regionale Fulvio Martusciello, i coordinatori provinciali azzurri, riuniti all’hotel Majestic di Napoli.
«Grazie all’ottimo lavoro svolto da Fulvio Martusciello, in Campania Forza Italia ha cambiato fisionomia» ha detto il coordinatore provinciale di Avellino Carmine De Angelis, che ha aggiunto «finalmente siamo un partito aperto al confronto interno e in costante contatto con il territorio».
Sulla stessa lunghezza d’onda il co-coordinatore provinciale di Salerno Francesco Pastore che ha espresso “apprezzamento” per la nuova gestione del partito. «Il nostro coordinatore regionale - ha detto - è stato capace di trasmetterci stimoli continui. Sul territorio ci ha sostenuto ravvivando tra la base un entusiasmo che si era spento negli anni passati. Il contatto con il territorio è testimoniato dalla straordinaria campagna di adesioni alla quale abbiamo lavorato». «Conosciamo i tesserati uno ad uno» ha aggiunto il consigliere provinciale di Salerno Giuseppe Ruberto.
A sottolineare la grande voglia di partecipazione nel partito è stato infine il coordinatore provinciale di Caserta Giuseppe Guida che ha annunciato il passaggio dalle 29 tessere del 2022 alle 1.300 di quest’anno e si è detto pronto ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali. A cominciare dalle provinciali del 10 dicembre a Caserta in vista delle quali ha invitato gli alleati «a lavorare ad una lista unitaria».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo