Tutte le novità
31 Ottobre 2023 - 17:53
AVELLINO. Tragedia ad Ariano Irpino, nell'Avellinese, dove una donna di 48 anni è morta in ospedale, mentre il marito, un imprenditore agricolo, è ricoverato in gravi condizioni. I due potrebbero essere stati vittima di una intossicazione alimentare da botulino.
La coppia, residente ad Ariano Irpino, sabato sera aveva cenato in un ristorante della zona e il giorno seguente, domenica, si era sentita male. I due sono stati ricoverati d'urgenza in ospedale.
Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta. Sull'episodio indaga la polizia del locale commissariato, diretto dal vice questore Licia Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo