Tutte le novità
14 Novembre 2023 - 14:36
Dopo essere stata lasciata perche' troppo gelosa, ha molestato, minacciato e aggredito il suo ex e ora e' destinataria di un provvedimento restrittivo. Una indagine della polizia coordinata dalla procura di Benevento ha portato alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Calvi (Bn) e del divieto di avvicinamento alla persona offesa con prescrizione di non comunicare con la stessa emessa dal gip sannita nei confronti di una donna di 42 anni indagata per atti persecutori a carico di un uomo al quale era stata legata da relazione affettiva residente a Calvi.
Nella sua denuncia, la vittima ha raccontato dell'ossessivo controllo della partner gelosa, al punto da fargli prendere la decisione di interrompere la relazione; a quel punto era scattato una sorta di assedio. La donna, infatti, lo tempestava di chiamate a qualsiasi ora, era protagonista di appostamenti e inseguimenti, aggredendolo fisicamente e minacciando di far del male ai suoi affetti piu' cari. Le indagini, anche attraverso i testimoni di alcuni episodi di natura molesta e aggressiva e l'analisi dei dati del traffico telefonico dell'utenza dell'uomo, ha confermato quanto raccontato dalla vittima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo