Tutte le novità
24 Novembre 2023 - 15:40
A Caivano "vivono decine di migliaia di famiglie perbene, non ci si puo' rapportare a Caivano come fosse l'africa subsahariana, con questa processione strumentale e demagogica dei ministri che pensano di fare clientela politica da qui alle elezioni europee. E' una vergogna". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della diretta Facebook del venerdi' riferendosi alle numerose visiti dei ministri del governo Meloni.
Una delle ultime, in ordine di tempo, e' stata quella del ministro dell'Agricoltura Lollobrigida che ha fatto effettuare al Frecciarossa sul quale viaggiava, e che era in ritardo, una fermata a Ciampino da dove poi ha proseguito il viaggio verso Caivano su un'auto blu. Fatto che non e' sfuggito alla 'critica' di De Luca. "Questo Lollobrigida ha fermato un treno perche' doveva venire a Caivano a tagliare il nastro di un piccolo parco realizzato non da lui ma dai carabinieri. Noi per motivi di solidarieta' a Lollobrigida avevamo decido di attrezzare una tenda della Protezione civile per ospitare tutti i ministri che stanno arrivando a Caivano", ha sferzato De Luca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo