Tutte le novità
13 Dicembre 2023 - 11:22
I Carabinieri della sezione radiomobile di Avellino hanno arrestato un giovane del posto, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. I fatti si sono verificati questa notte quando una pattuglia dei Carabinieri, transitando in una strada del centro, ha notato una donna in evidente stato di agitazione discutere animatamente con un uomo.
I militari, immediatamente intervenuti, hanno subito notato che la giovane presentava evidenti segni di violenza, frutto di un probabile litigio con il compagno convivente. I Carabinieri, una volta portata la calma, hanno portato l’uomo in caserma e lo hanno arrestato. Il giovane è stato portato nel carcere di Bellizzi Irpino, mentre la donna è stata trasportata dai sanitari del 118 in ospedale per le cure del caso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo