Tutte le novità
06 Gennaio 2024 - 09:51
Non era riuscito ad accettare la fine della loro relazione e si e' presentato presso l'abitazione della sua ex insultandola violentemente e minacciandola di morte. E' accaduto nella serata di ieri a Lusciano, piccolo centro del Casertano, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna attraverso il 112.
I militari dell'Arma hanno sorpreso l'aggressore, un uomo di 35 anni residente a Trentola Ducenta, ancora intento a ingiuriare la donna. Vedendoli, l'uomo si e' scagliato contro di loro aggredendoli e spintonandoli, costringendoli cosi', con non poca fatica, a bloccarlo e a condurlo in caserma. Il trentacinquenne e' stato arrestato ed e' nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovra' rispondere di atti persecutori, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo