Tutte le novità
23 Gennaio 2024 - 15:07
Arresti domiciliari e divieto di avvicinamento per un uomo e una donna, conviventi, indagati nell'ambito di indagini della Procura di Salerno su presunti casi di violenza sessuale ai danni di una delle figlie della donna. L'ordinanza, emessa dal Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, è stata eseguita dalla Polizia di Stato.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l'uomo risulterebbe essersi reso responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una delle due figlie della donna, alla presenza dell'altra figlia minore. L'uomo è indagato per violenza sessuale, mentre entrambi i conviventi risultano indagati per il reato di corruzione di minorenni e maltrattamenti. Le due minorenni sono state già precedentemente affidate a terze persone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo