Tutte le novità
24 Gennaio 2024 - 15:10
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca annuncia "una campagna di mobilitazione a difesa del Sud e dell’unità nazionale, contro il progetto di autonomia differenziata". La campagna sarà lanciata domani, giovedì 25 gennaio alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania a Napoli.
"Rilanceremo l’operazione-verità sui rapporti Nord-Sud - annuncia De Luca - e lanceremo la sfida sui temi dell’efficienza amministrativa. Proporremo, in questo clima di totale confusione le 5 questioni per le quali l’Autonomia differenziata spacca l’Italia, e configura una vera e propria truffa politica. Riproporremo la nostra alternativa all’autonomia: burocrazia zero e Italia unità. Proporremo anche iniziative sul piano legislativo e costituzionale per bloccare il disegno secessionista".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo