Tutte le novità
24 Gennaio 2024 - 17:20
"Ti faccio fare la fine di Giulia": così un marito violento si è rivolto alla moglie, minacciando di ucciderla e facendo riferimento al tragico femminicidio di Giulia Cecchettin. L'uomo, di 36 anni, è stato arrestato a Villa Literno dai carabinieri, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Dalle indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord e condotte dai carabinieri di Villa Literno e Casal di Principe sulla base della denuncia presentata dalla vittima, è emerso che l'uomo, dal 2020, avrebbe ripetutamente compiuto violenze fisiche e psicologiche nei confronti della moglie, aggredendola anche davanti al figlio di pochi anni, e minacciandola di morte nel caso in cui l'avesse denunciato. La donna, di 43 anni, ha però trovato il coraggio di recarsi dai carabinieri e denunciare l'incubo vissuto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo