Tutte le novità
06 Aprile 2024 - 18:44
CASERTA. Era stato arrestato qualche giorno fa dalla Polizia di Stato per stalking commesso ai danni della ex fidanzata, poi condotto in tribunale per la convalida dell'arresto ha aggredito i poliziotti ed è stato ammanettato in aula, finendo questa volta in carcere.
Protagonista un 21enne originario della provincia di Napoli, che - è emerso dalle indagini della Squadra Volante della Questura di Caserta - non ha mai accettato la decisione della compagna di lasciarlo. Avrebbe così iniziato a seguire costantemente la ragazza, tanto da restare un'intera notte sotto casa della ex, insistendo di vederla per poter chiarire.
Proprio in questa circostanza sono intervenuti i poliziotti, che hanno fermato il 21enne mentre minacciava di morte la donna, urlando tutta la sua rabbia. Il giovane era stato posto ai domiciliari, ma durante l'udienza di convalida dell'arresto è andato in escandenza quando si è accorto che la ex non era in aula, scagliandosi contro gli agenti.
È stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nelle tasche, hanno scoperto i poliziotti, aveva un coltellino. Il 21enne è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo