Cerca

Si apposta sotto casa dell'ex, doppio arresto per un 21enne

Si apposta sotto casa dell'ex, doppio arresto per un 21enne

CASERTA. Era stato arrestato qualche giorno fa dalla Polizia di Stato per stalking commesso ai danni della ex fidanzata, poi condotto in tribunale per la convalida dell'arresto ha aggredito i poliziotti ed è stato ammanettato in aula, finendo questa volta in carcere.

Protagonista un 21enne originario della provincia di Napoli, che - è emerso dalle indagini della Squadra Volante della Questura di Caserta - non ha mai accettato la decisione della compagna di lasciarlo. Avrebbe così iniziato a seguire costantemente la ragazza, tanto da restare un'intera notte sotto casa della ex, insistendo di vederla per poter chiarire.

Proprio in questa circostanza sono intervenuti i poliziotti, che hanno fermato il 21enne mentre minacciava di morte la donna, urlando tutta la sua rabbia. Il giovane era stato posto ai domiciliari, ma durante l'udienza di convalida dell'arresto è andato in escandenza quando si è accorto che la ex non era in aula, scagliandosi contro gli agenti.

È stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nelle tasche, hanno scoperto i poliziotti, aveva un coltellino. Il 21enne è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori