Cerca

Carabinieri morti, deceduto anche l'anziano coinvolto nell'incidente

Carabinieri morti, deceduto anche l'anziano coinvolto nell'incidente

Incidente in cui sono morti due carabinieri: muore in ospedale anche il 75enne Cosimo Filantropia. Non c'è l'ha fatta il pensionato di Campagna coinvolto nel tragico incidente sulla strada statale in cui hanno perso la vita i carabinieri pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro.

Dopo una settimana di agonia, si è spento anche il 75enne che viaggiava a bordo della terza auto coinvolta nella carambola mortale tra un suv e la gazzella dell'Arma. L'uomo era ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Battipaglia.

Sale, dunque, a tre morti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco più di una settimana fa nel Salernitano. La 31enne alla guida del suv è risultata positiva ad alcol e cocaina ed ha precedenti per droga. La donna è formalmente indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno, che coordina le indagini affidate alla polizia stradale di Eboli. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori