Tutte le novità
04 Maggio 2024 - 20:10
In Campania si rafforza la squadra di Confederazione Aepi, nominati il vicepresidente regionale Pasquale Limatola e la responsabile della provincia di Benevento Luisa Ventorino. Nella sede nazionale di Aepi in Via Uffici del Vicario alla presenza del presidente nazionale Mino Dinoi e del presidente regionale Marcello Lala sono state ratificate le due nomine che rafforzeranno la presenza della Confederazione in Campania in vista anche del meeting del 21 e 22 Maggio a Roma sul Made In Italy.
«Ci stiamo rafforzando e radicando sul territorio - ha detto il presidente Marcello Lala - per dare più servizi e più voce ai professionisti ed alle imprese della nostra Confederazione in vista dell'appuntamento europeo di giugno. Limatola proviene da una lunga ed importante esperienza da confesercenti mentre l'avvocato Ventorino è una professionista di nota fama non solo nella provincia di Benevento. A breve organizzeremo una convention regionale e su questo stiamo già lavorando da tempo col presidente della provincia di Napoli Raffaele Sentiero».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo