Tutte le novità
14 Maggio 2024 - 11:31
Una scheggia di vetro all'interno di una bottiglia di un noto succo di frutta è stata trovata a Montella, in provincia di Avellino. A seguito della segnalazione di un consumatore, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montella, insieme al personale dell’Asl di Avellino, hanno eseguito due accessi ispettivi in altrettanti supermercati di una catena commerciale di Montella.
Sono state sottoposte a sequestro sanitario alcune confezioni del lotto interessato, procedendo inoltre alla campionatura chimico-fisica del prodotto per le successive analisi qualitative finalizzate alla ricerca di corpi estranei. Al momento, si fa sapere dal Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, non si registrano casi analoghi a quello segnalato o altre anomalie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo