Tutte le novità
15 Maggio 2024 - 11:38
«Ovvio che la soddisfazione per il riconoscimento inyernazionale è indescrivibile, finalmente Baia Domizia esce dall'angolo e iniziare a vedere la luce». Così Guido Di Leone, sindaco di Cellole (Caserta), di cui fa parte Baia Domizia, commenta all'Adnkronos l'assegnazione della bandiera blu alla località sul litorale domitio, che ottiene il riconoscimento per la prima volta. Sono ora 20 le bandiere blu assegnate alla Campania, secondo l'annuale riconoscimento della Fee (Foundation for Environmental Education) ai Comuni rivieraschi e agli approdi turistici.
«Veniamo da quattro anni di duro lavoro che ci permettono di arrivare a un grande obiettivo, la bandiera blu è motivo di vanto, è la firma sul lavoro fatto in modo egregio in questi anni, tra risanamento, riqulificazione e rilancio. L'assegnazione della bandiera blu non riguarda solo il mare ma abbraccia una grande tematica ambientale, tra amministrazione, sicurezza, controlli, isola ecologica, servizi informatici. Tutto questo ci ha permesso di portare la città in chiave smart in una nuova era. È l'inizio di una nuova era», ha concluso il sindaco di Cellole.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo