Tutte le novità
19 Maggio 2024 - 16:29
Tra le vittime di uno dei due terribili incidenti stradali che la notte scorsa hanno portato quattro giovani a perdere la vita c'è Dimitri Tammaro Iannone. Il ragazzo, di 24 anni, di origine ucraina, adottato a soli 5 anni da una coppia di Villa Literno, era molto conosciuto per aver partecipato alla prima edizione del programma tv “Il Collegio" su Rai 2 nel 2017.
Dimitri, tra i più amati protagonisti di quell'edizione ambientata negli anni ‘60, aveva un atteggiamento sempre positivo, educato e collaborativo all’interno della scuola. Alcuni compagni che condivisero con lui quell'esperienza, come Alessio Milanesi e Pietro Dell'Acquila, lo hanno ricordato con affetto sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo