Tutte le novità
06 Giugno 2024 - 10:42
Associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Questa l'accusa nei confronti di 11 persone destinatarie di un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura salernitana, eseguita oggi dai Carabinieri.
L'ordinanza dispone gli arresti domiciliari per 5 indagati, il divieto di dimora nella provincia di Salerno per altri 5 e un divieto di dimora nel comune di Pontecagnano Faiano. Le indagini hanno permesso di far luce sull'attività di tre distinti gruppi capeggiati da due salernitani di 60 e 56 anni che gestivano, a Salerno e in provincia, 8 case d'appuntamento e due night club, adibiti ad attività di meretricio.
Nell'ambito della medesima misura, è stato disposto il sequestro preventivo di un b&b nel comune di Pontecagnano Faiano, il cui proprietario avrebbe favorito e sfruttato il meretricio mettendo a disposizione di donne e transessuali la sua struttura ad un prezzo maggiorato rispetto a quello normalmente praticato agli altri avventori. Uno degli indagati avrebbe inoltre rapinato una somma di denaro a un avventore di una prostituta, minacciandolo e impedendogli di fruire della prestazione sessuale pattuita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo