Tutte le novità
08 Giugno 2024 - 12:14
AVELLINO. Ieri sera, alle 21.00 circa, a Quadrelle, in località Fusaro, personale del 118, su segnalazione di un cittadino, ha soccorso una 35 enne di origini brasiliane rinvenuta in strada, riversa a terra in stato di incoscienza, verosimilmente dopo essere precipitata da un muro alto circa 7 metri.
La donna trasportata, in codice rosso, all'ospedale civile di Nola, è deceduta.
Un primo esame esterno, condotto dal medico legale, ha evidenziato lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale, senza rilevare ulteriori segni di violenza.
Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano che procedono in stretta sinergia con il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo