Tutte le novità
11 Agosto 2017 - 14:01
Arrestato a Salerno un 50enne. Ha tentato la fuga, ma i poliziotti lo hanno bloccato
SALERNO. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Narcotici, nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, già predisposte dal Questore di Salerno in occasione del periodo estivo, hanno arrestato in flagranza di reato un cinquantenne di Pontecagnano Faiano. Gli agenti insospettiti dal fatto che l'uomo si trovasse a bordo di un'autovettura con targa bulgara ed in compagnia di una bambina, hanno ritenuto di procedere al controllo del veicolo ma alla vista dei poliziotti l'uomo ha tentato di darsi alla fuga.
Prontamente bloccato, l'uomo è risultato con diversi precedenti penali tra cui reati in materia di stupefacenti, lesioni e minacce. Quindi è stata effettuata una perquisizione sul posto a seguito della quale è stato rinvenuto un panetto di cocaina del peso di un chilo e 150 grammi nascosto nel cofano posteriore vano ruota di scorta. Per questo l'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato, condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni. La bimba in sua compagnia, dopo i dovuti accertamenti, è risultata essere sua figlia ed è stata affidata alla madre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo