Tutte le novità
04 Novembre 2017 - 18:44
L’incontro del Consolato con la comunità e le istituzioni presso la scuola Genovesi-Da Vinci
SALERNO - È partita la due giorni di lavoro intenso a Salerno per il consolato onorario delle Filippine la “Consular outreach services”. Presso la scuola Genovesi-Da Vinci, sotto il coordinamento del vice console Nadin Rosario M. Morales in rappresentanza dell’ambasciatore Domingo Nolasco, che incontrerà la comunità filippina e le istituzioni salernitane a seguire.
Lo staff consolare si alternerà al delegato Philippines Overseas Labor Office Hector Cruz Jr per far fronte all’afflusso di centinaia di filippini campani che impegneranno le sale della scuola.
"Nonostante il forte afflusso di filippini – spiega Francesca Giglio (nella foto), console onorario delle Filippine – siamo riusciti tra molte criticità anche ad incontrare il delegato municipale del primo cittadino di Salerno, e tante le iniziative da promuovere. Un ringraziamento all’Ambasciata e alle comunità locali di Napoli che hanno contribuito alla riuscita del servizio coordinato da Villamor Velasco”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo