Tutte le novità
06 Gennaio 2018 - 21:46
I corpi trovati nell'abitazione di via Sott'Arco a Pietrastornina
AVELLINO. Madre e figlio sono stati trovati morti nella loro abitazione di via Sott’Arco a Pietrastornina, in provincia di Avellino. La donna, una 80enne vedova, è stata trovata senza vita al pianoterra della loro casa, mentre il figlio di 43 anni era al piano superiore. Su entrambi i corpi non sono stati notati segni evidenti di violenza. La casa è stata trovata chiusa dai carabinieri della stazione di Pietrastornina, intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri dopo essere stati allertati da alcuni familiari della donna e del figlio che non avevano notizie di loro da qualche giorno. Sul posto è giunto il medico legale per il primo sommario controllo sui cadaveri, e il magistrato di turno.
I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini raccogliendo le testimonianze dei parenti di madre e figlio oltre che di vicini e conoscenti. Per capire le dinamiche del duplice decesso sarà necessario attendere l’esame autoptico sui corpi dei due congiunti, ma al momento gli investigatorinon escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo