Tutte le novità
22 Gennaio 2018 - 17:35
Raptus di follia a Bellona, nel Casertano. Si tratta di una guardia giurata, ferito anche il comandante dei carabinieri di Vitulazio
CASERTA. Cinque feriti, spari all'impazzata, terrore e panico in città e strade chiuse. È successo a Bellona, in provincia di Caserta, dove una guardia giurata, Davide Mango, per motivi che non sono ancora chiari, ha sparato contro la moglie sostenendo di averla uccisa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'uomo avrebbe sparato in preda ad un vero e proprio raprtus di follia imbracciando un'arma da fuoco affacciato ad una mansarda. I feriti sarebbero 5 e tra questi anche il comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, Crescenzo Iannarelli: nessuno sarebbe in pericolo di vita. Poi si spara alla testa e la fa finita.
LA FUGA DELLA FIGLIA 14ENNE. È riuscita a fuggire la figlia di Davide Mango, il 47enne che si è barricato nella sua abitazione a Bellona. L'uomo asserisce di aver ucciso la moglie e avrebbe puntato l'arma anche contro la figlia. La ragazza, 14 anni, è però riuscita a fuggire dall'abitazione in tempo ed è stata portata al sicuro. Non si conoscono le condizioni della moglie dell'uomo, in quanto le forze dell'ordine presenti sul posto in via Aldo Moro non sono ancora riuscite a fare irruzione nell'abitazione.
I FERITI. Quattro dei feriti si sono recati al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per le cure, nessuno di questi ferito in maniera grave. La quarta persona ferita è il comandante della stazione dei Carabinieri di Vitulazio, luogotenente Crescenzo Iannarelli, colpito solo di striscio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo