Cerca

Spara alla moglie: «L'ho uccisa». Apre il fuoco dal balcone, 5 feriti, poi si uccide

Spara alla moglie: «L'ho uccisa». Apre il fuoco dal balcone, 5 feriti, poi si uccide

Raptus di follia a Bellona, nel Casertano. Si tratta di una guardia giurata, ferito anche il comandante dei carabinieri di Vitulazio

CASERTA. Cinque feriti, spari all'impazzata, terrore e panico in città e strade chiuse. È successo a Bellona, in provincia di Caserta, dove una guardia giurata, Davide Mango, per motivi che non sono ancora chiari, ha sparato contro la moglie sostenendo di averla uccisa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'uomo avrebbe sparato in preda ad un vero e proprio raprtus di follia imbracciando un'arma da fuoco affacciato ad una mansarda. I feriti sarebbero 5 e tra questi anche il comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, Crescenzo Iannarelli: nessuno sarebbe in pericolo di vita. Poi si spara alla testa e la fa finita.

LA FUGA DELLA FIGLIA 14ENNE. È riuscita a fuggire la figlia di Davide Mango, il 47enne che si è barricato nella sua abitazione a Bellona. L'uomo asserisce di aver ucciso la moglie e avrebbe puntato l'arma anche contro la figlia. La ragazza, 14 anni, è però riuscita a fuggire dall'abitazione in tempo ed è stata portata al sicuro. Non si conoscono le condizioni della moglie dell'uomo, in quanto le forze dell'ordine presenti sul posto in via Aldo Moro non sono ancora riuscite a fare irruzione nell'abitazione. 

I FERITI. Quattro dei feriti si sono recati al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per le cure, nessuno di questi ferito in maniera grave. La quarta persona ferita è il comandante della stazione dei Carabinieri di Vitulazio, luogotenente Crescenzo Iannarelli, colpito solo di striscio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori