Tutte le novità
07 Febbraio 2018 - 14:48
La decisione del consiglio d'istituto della scuola di Santa Maria a Vico. Domani marcia dal titolo "Facciamo un nodo alla violenza"
ACERRA. Il Consiglio d'istituto della scuola "Ettore Majorana" di Santa Maria a Vico ha deciso l'allontanamento dalla comunità scolastica e l'esclusione dallo scrutinio finale per il 17enne di Acerra che lo scorso 1° febbraio ha ferito con un coltello un'insegnante durante l'orario di lezione. La docente, Franca Di Blasio, 57 anni, è stata ricevuta due giorni fa dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e dal ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli. Domani 8 febbraio alle ore 11.30 dal plesso Bachelet partirà una «marcia silenziosa» dal titolo "Facciamo un nodo alla violenza". La manifestazione si snoderà attraverso la via Appia fino a piazza Roma, dove «si concluderà con un canto di pace».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo