Tutte le novità
11 Febbraio 2018 - 20:41
Il presidente dell'Eav: «Non le apra proprio lui he porta un cognome pesante che certamente ha influenzato, in un modo o nell’altro, la sua vita»
di Marco Carboni
NAPOLI. «Consiglierei a Marco Rossi-Doria, persona che stimo e che voterò, di non alimentare polemiche inutili, proprio lui che porta un cognome pesante che certamente ha influenzato, in un modo o nell’altro, la sua vita. Ora è il momento dei fatti , di raccogliere voti, di ampliare il consenso». A dirlo il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, commentando le dichiarazioni del maestro di strada che aveva attribuito l’allontanamento dei giovani dal Pd alla candidatura di figli di papà. Rilievi avanzati nel corso dell’iniziativa di sabato al cinema Modernissimo di Napoli. Evidente riferimento anche a Piero De Luca, figlio del governatore campano Vincenzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo