Tutte le novità
20 Giugno 2018 - 14:57
Operazione del Comando di Polizia Metropolitana di Napoli e i militari del Comando Carabinieri Noe Caserta
Soddisfazione dal sindaco metropolitano Luigi de Magistris: Anche stamattina la nostra Polizia metropolitana è intervenuta per contrastare il sistema di gestione illecita dei rifiuti e ancora una volta la collaborazione istituzionale e interforze ha dato ottimi risultati. Nonostante i limiti finanziari e l’esiguità delle risorse stiamo dando segnali forti a quanti credono, come noi, nella battaglia per sconfiggere per sempre il sistema che ha portato alla tragedia della terra dei fuochi».
Grande soddisfazione per la nuova maxi operazione operata dalla polizia Metropolitana di Napoli congiuntamente ai militari del Comando Carabinieri Noe Caserta del gruppo carabinieri tutela ambientale di Napoli è stata espressa dal Consigliere Metropolitano alla Polizia Carmine Sgambati che ha voluto ringraziare il comandante e gli agenti della Polizia Metropolitana per la nuova importante operazione che «assesta un colpo durissimo al sistema illegale di smaltimento dei Rifiuti e che per anni ha avvelenato la nostra terra».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo