Tutte le novità
30 Luglio 2018 - 17:19
Cirielli e Iannone: «È inaccettabile che negli ospedali campani si possa morire ancora per un banale intervento di appendicite»
NAPOLI. Un dossier sui casi di malasanità in Campania. È quello presentato da Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, parlamentari di Fratelli d’Italia, che propongono l’istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulla sanità campana. Si parte da una dato: nel 2017, il rapporto Osservasalute colloca la Campania al primo posto tra le Regioni per mortalità nella malasanità. «Un primato negativo che è facilmente percepibile constatando disservizi e tragedie che si verificano periodicamente nelle corsie degli ospedali campani- sottolinea Cirielli -. È inaccettabile che negli ospedali campani si possa morire ancora per un banale intervento di appendicite»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo