Tutte le novità
14 Marzo 2019 - 13:37
È Giuseppe Barletta, accusato nell'ambito di un'inchiesta di autoriciclaggio. L'azienda: «Noi estranei a questa vicenda»
CASERTA. Il fondatore dell'Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise Giuseppe Barletta, è tra i 4 destinatari delle misure cautelari eseguite dalla Guardia di Finanza di Caserta nell'ambito di indagini su presunti casi di evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio. Per Barletta sono stati disposti gli arresti domiciliari. «L'Interporto Sud Europa Spa è estraneo alla vicenda che ha coinvolto questa mattina Giuseppe Barletta» spiega in una nota l'Interporto Sud Europa di Maddaloni-Marcianise.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo