Tutte le novità
Emergenza lavoro
26 Giugno 2024 - 17:25
Gianluca Daniele
«Abbiamo chiesto alla Regione di fare da mediazione con WindTre per risolvere la questione dei 70 lavoratori, appartenenti a categorie protette, di Call.it che sono ancora in cassa integrazione da gennaio». Così Gianluca Daniele, segretario generale Slc Cgil Napoli e Campania, al termine dell'incontro di oggi con l'assessore al lavoro Antonio Marchiello che ha ricevuto una delegazione di lavoratori.
«La Regione sostiene la nostra battaglia ed è accanto ai lavoratori. La cassa integrazione scade il 31 dicembre e dobbiamo trovare una soluzione in tempi brevi - continua Daniele - per evitare che queste persone restino senza soldi. L'unica strada è l'assorbimento in WindTre, i primi pronunciamenti della magistratura vanno proprio in questa direzione. Continueremo nella nostra lotta, abbiamo il dovere di salvaguardare il futuro di 70 famiglie. Stanno arrivando anche interrogazioni parlamentari per mantenere alta l'attenzione sulla vicenda».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo