Tutte le novità
La tragedia
27 Giugno 2024 - 12:42
Cade e batte la testa, a Montemarano muore bimbo di 8 anni
Un bambino di 8 anni è morto a Montemarano, in provincia di Avellino. Le indagini sulle cause dell'incidente sono ancora in corso, ma fin da subito è emerso che si è trattato di una tragica fatalità. Il piccolo Domenico stava giocando nell'area antistante la sua abitazione quando è caduto, procurandosi un grave trauma cranico che purtroppo si è rivelato fatale.
Il sindaco Beniamino Palmieri ha proclamato per domani il lutto cittadino: «Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione. Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo questo lutto è di tutta Montemarano».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo